Cristian Gallella e Tara Gabrieletto vanno a convivere a Milano

di Maris Matteucci 1

Cristian Gallella sta cercando casa a Milano per andare a convivere con Tara Gabrieletto...

Convivenza all’orizzonte per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che sembrano fare davvero sul serio. Le’ex tronista di Uomini e donne e la sua corteggiatrice si starebbero infatti già muovendo per cercare casa a Milano.

L’obiettivo, ovviamente, è quello di andare a vivere sotto lo stesso tetto per approfondire nel migliore dei modi il loro rapporto che al momento soffre della distanza.


Cristian Gallella è infatti di Vigevano mentre Tara Gabrieletto abita a Vicenza con i genitori. Per il momento i due piccioncini cercano di arrangiarsi: appena i rispettivi impegni lavorativi lo permettono, Cristian Gallella raggiunge la sua Tara in Veneto per passare insieme il fine settimana.

NUOVE FOTO CRISTIAN GELLELLA E TARA GABRIELETTO IN GIRO PER L’ITALIA

Ma la maggior parte delle volte, l’ex tronista è impegnato in serate in discoteca in giro per l’Italia ed è allora Tara Gabrieletto a seguirlo passo passo. Per il momento la storia tra i due va a gonfie vele e anche per questo motivo è spuntata l’idea di una convivenza. Anche se, come ha dichiarato il ventottenne in una recente intervista, i prezzi delle case di Milano certamente non aiutano.

L’idea della convivenza comunque è forte nel cuore e nella testa di Cristian Gallella che più volte, una volta terminata l’avventura di Uomini e donne, ha rivelato di essere tornato a provare sensazioni che da troppo tempo non provava più. E sulla stessa lunghezza d’onda è Tara Gabrieletto che dice di avere finalmente trovato l’amore, quello con la A maiuscola.

Commenti (1)

  1. siete davvero una bellissima coppia… complimenti! un grosso bacio ai due innamorati.. !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>