Cristian Gallella ha tradito Tara durante una serata?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo la testimonianza di una ragazza, Cristian Gallella avrebbe tradito Tara questa estate, durante una delle sue serate...

Nuovo scossone su una delle coppie più amate di Uomini e donne: stavolta a finire nel mirino è l’ex tronista Cristian Gallella, vittima della segnalazione di una ragazza che, durante la registrazione di una puntata di Uomini e donne, avrebbe affermato di aver passato insieme a lui una intera nottata.

Inquadriamo bene la situazione. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto erano ospiti speciali di Uomini e donne, durante la registrazione di una delle puntate dedicate al trono blu.


Ma come era successo già in precedenza con Francesco Monte e Teresanna Pugliese, l’attenzione vira prepotentemente sulla coppia formatasi l’anno scorso nel programma di canale 5. Maria De Filippi annuncia infatti che c’è una segnalazione su Cristian Gallella da parte di una ragazza che sostiene di averlo conosciuto in estate ad una delle sue serate e di aver intrattenuto con lui rapporto non proprio amichevoli.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: SEGNALAZIONE SU CRISTIAN, TARA IN LACRIME

All’inizio Tara Gabrieletto, seppur visibilmente imbarazzata e nervosa, dice di non credere alle parole della ragazza in questione ma poi la situazione degenera. La ragazza dice di aver conservato anche gli sms che Cristian Gallella le avrebbe mandato e soprattutto aggiunge di aver passato insieme a lui l’intera nottata.

A quel punto Tara Gabrieletto scoppia in lacrime e si allontana veloce come la luce dallo studio di Uomini e donne, visibilmente provata dalla cosa. In studio succede un po’ di tutto: c’è chi crede alla versione della ragazza, c’è chi invece sostiene che sia solo l’ennesima donna alla ricerca di un po’ di visibilità. Come andrà a finire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>