Cristian Gallella snobba Paola Frizziero

di Maris Matteucci Commenta

Cristian Gallella vorrebbe che il nome di Paola Frizziero non fosse più legato al suo...

Cristian Gallella è stanco di sentire che il suo nome viene ancora legato a quello di Paola Frizziero, la ex tronista di Uomini e donne per la quale aveva letteralmente perso la testa quattro anni fa.

Nonostante il fidanzamento con Tara Gabrieletto proceda a gonfie vele, c’è ancora chi spera in un lieto fine tra lui e la ex corteggiatrice napoletana che nel giorno della scelta preferì a Cristian Gallella Carmine Fummo.


Al suo forum ufficiale l’ex tronista di Vigevano esprime il suo disappunto per le voci infondate che ogni tre per due escono sul suo conto. “Io e Tara ci amiamo e vogliamo stare insieme – dice Cristian -, il mio passato è passato e oggi ho raggiunto davvero la felicità che cercavo grazie a Tara“. Poi il fidanzato di Tara Gabrieletto aggiunge che sarebbe felice di non sentire più parlare di Paola Frizziero: “Vorrei che non si parlasse più di Paola Frizziero legandola a me. Le nostre strade si sono divise quattro anni fa e non c’è nessun motivo per continuare a parlarne“.

CRISTIAN GALLELLA RACCONTA IL SUO AMORE PER PAOLA FRIZZIERO

Insomma Paola Frizziero non è più una minaccia per Cristian Gallella che qualche anno fa aveva addirittura abbandonato il trono dichiarando di essere ancora troppo preso dalla napoletana per rimettersi in gioco e trovare una nuova fidanzata nel programma di Maria De Filippi.

Paola Frizziero, tra l’altro, ha preso le distanze con il mondo dello spettacolo già da molto tempo. La napoletana oggi vive una vita lontano dai riflettori, si occupa di catechismo e non pensa nemmeno lontanamente a tornare in televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>