Cristiano Angelucci ha una nuova fidanzata

di Nadine Chiara Manzoni 1

Cristiano, dopo esser tornato dal Sudafrica dove ha partecipato a La Talpa, aveva notato che qualcosa..

A poche settimana dalla rottura con Cristina Buccino, l’ ex tronista di Uomini e Donne, Cristano Angelucci, sembra aver trovato la sua nuova anima gemella. Lei si chiama Alessandra Sorcinelli, ha quasi 25 anni ed è originaria di Cagliari.

Cristiano, dopo esser tornato dal Sudafrica dove ha partecipato a La Talpa, aveva notato che qualcosa non andava per il verso giusto con la sua Cristina. La Buccino, dopo pochi giorni, aveva lasciato Cristiano senza nessuna spiegazione, lasciando la casa dove abitavano insieme e tornandosene nel suo paese d’ origine.


Ma Cristiano non sembra soffrirne più di tanto. Dopo un anno di fidanzamento con Cristina, l’ aspirante velina è ormai soltanto un ricordo passato. Nei suoi pensieri attuali adesso c’è Alessandra, che aspira a fare la giornalista, conosciuta al compleanno dello schermidore Matteo Tagliariol, anch’ egli ex concorrente de La Talpa.


L’ incontro tra i due è stato determinante: la stessa sera in cu si sono conosciuti, Cristiano e Alessandra si sono baciati nella discoteca in cui il 10 gennaio è stato festeggiato il compleanno. A fine serata lui le chiede il numero di telefono, chiamandola il giorno dopo.

Da quel momento sono praticamente inseparabili. Ogni momento è quello giusto per stare insieme, scherzare e divertirsi. Le foto dei due ragazzi in giro per Milano sono già state pubblicate, così come anche un loro servizio fotografico.

Commenti (1)

  1. sono davvero contenta ke cristiano abbi trovato una nuova fidanzata.. anke xke la buccino è abbastanza antipatica… -samantha- baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>