Cristiano Angelucci mollato senza spiegazioni

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Il modello non riesce ancora a spiegare cosa sia scattato nella testa di Cristina che, dopo più di un anno di..

Anche i belli piangono. Proprio così: uno dei tronisti più affascinanti del salotto di Maria De Filippi sta vivendo giorni di tristezza a causa della rottura con la sua fidanzata. Se al fratello Salvatore le cose in amore sembrano non poter andare meglio, lo stesso non può dirsi per il tenebroso Cristiano. La sua fidanzata, aspirante velina Cristina Buccino lo avrebbe, infatti, lasciato senza alcuna spiegazione in merito, scomparendo da un giorno all’ altro.

Il modello non riesce ancora a spiegare cosa sia scattato nella testa di Cristina che, dopo più di un anno di fidanzamento,ha fatto le valigie in gran fretta per abbandonare la casa in cui i due convivevano.


Così, mentre la bella Cristina è tornata a casa dei suoi nella sua Calabria, Cristiano già si prepara a partire per Miami per reagire alla sua cocente delusione d’ amore. Sebbene tra i due in passato si sia anche parlato di matrimonio, la ex coppia non si è neanche scambiata gli auguri per le feste di Natale. Che ci sia di mezzo qualcosa di misterioso?


Cristiano, in effetti, dopo il suo ritorno dal Sudafrica (dove ha partecipato come concorrente a La Talpa), aveva notato uno strano cambiamento d’ umore da parte della Buccino. Nulla però è riuscito a far cambiare idea alla ragazza che pare abbia una gran voglia di apparire in tv. Magari la prossima volta che Cristiano rivedrà Cristina sarà in qualche reality… qui gatta ci cova!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>