Daniele Interrante, papà premuroso con Chloe

di Maris Matteucci Commenta

Daniele Interrante, papà premuroso con Chloe

Daniele Interrante è un papà premuroso e la cosa non ci stupisce perché Guendalina Canessa, ex moglie del tronista, lo ha ripetuto più volte.

Se non bastasse, però, ecco che arrivano le foto pubblicate dal settimanale Visto ad immortalare Daniele Interrante in versione papà super attento insieme alla piccola Chloe.


L’ex tronista di Uomini e donne è un papà molto presente nonostante il matrimonio con Guendalina Canessa sia terminato da qualche mese. Ma il bene di Chloe viene prima di tutto ed è per questo che Interrante vede quasi tutti i giorni sua figlia compatibilmente con gli impegni di lavoro. Aspetto, questo, che facilita anche la vita di mamma Guendalina Canessa. Proprio la toscana ha recentemente affermato che la vita da mamma single non è poi così pesante. “All’inizio pensavo che lo sarebbe stato – ha confidato qualche giorno fa ai microfoni di gossip.it – ma invece Daniele mi aiuta tantissimo e quindi è tutto più semplice”.

La ex gieffina ha poi aggiunto di non essere rimasta sorpresa dall’atteggiamento dell’ex marito che ha sempre giudicato un uomo particolarmente responsabile: “Anche perché altrimenti non ci avrei mai fatto un figlio“. Nelle foto pubblicate dal settimanale Visto vediamo l’ex tronista intento a giocare con la figlioletta. Il rapporto con la piccola Chloe è praticamente perfetto e la bambina dimostra di stare volentieri anche con papà.

GUENDALINA CANESSA: ADORO DANIELE INTERRANTE MA MI PIACE UN ALTRO

Il matrimonio tra Daniele Interrante e Guendalina Canessa è terminato dopo il tradimento di lui con Francesca De André che a cavallo tra maggio e giugno scorsi ha riempito le pagine del gossip per settimane. dopo un periodo di guerra fredda i due sono tornati a rapporti più che civili. Nessun ritorno di fiamma però come in molti avevano invece ipotizzato. I genitori di Chloe continuano a vedersi solo per il bene della figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>