Daniele Nasini è il prossimo tronista di Uomini e donne?

di Maris Matteucci Commenta

Daniele Nasini potrebbe essere uno dei nuovi tronisti di Uomini e donne...

Da Uomini e donne potrebbe arrivare il colpo che nessuno si aspettava: secondo quanto riportato in anteprima dal vicolodellenews, infatti, Daniele Nasini potrebbe essere uno dei quattro tronisti uomini che animeranno la prossima edizione di Uomini e donne condotta da Maria De Filippi.

La presenza del romano sul trono, insomma, sembrerebbe essere cosa certa. Daniele Nasini farebbe parte del quartetto iniziale e si giocherebbe dunque l’accesso alla finalina che prevede (come l’anno scorso) due soli tronisti in gara.


Gli appassionati di Uomini e donne sapranno chi è questo baldo giovane che potrebbe tentare l’avventura televisiva nel programma di Maria De Filippi ma per chi si fosse perso qual che passaggio ecco un piccolo riassunto. Daniele Nasini aveva partecipato nella scorsa stagione a Uomini e donne, mettendosi in evidenza nel trono Under, l’esperimento lanciato da Maria De Filippi dove ragazzi e ragazze avevano la possibilità di frequentarsi anche al di fuori delle telecamere nel tentativo di trovare l’anima gemella.

UOMINI E DONNE 2012-2013, LA LISTA DEI POSSIBILI TRONISTI

Dopo una storia alquanto turbolenta con Roberta, biondissima ragazza di Avellino, Daniele Nasini aveva inanellato una serie di altre uscite senza riuscire tuttavia a trovare una ragazza che davvero lo interessasse. Maria De Filippi è sembrata apprezzare fin da subito i modi schietti del ragazzo romano, apparso sempre molto umile e senza troppi grilli per la testa. Chissà che non siano state proprio le qualità caratteriali di Daniele a convincere Maria De Filippi.

Staremo a vedere: insieme a Daniele Nasini, sempre secondo il vicolodellenews, potrebbe esserci anche Alex Nuccitelli, ex di Antonella Mosetti e Melissa Satta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>