Diletta Pagliano pensa ancora a Leonardo Greco?

di Maris Matteucci Commenta

Diletta Pagliano pensa ancora a Leonardo Greco?

Il flirt con Giorgio Alfieri è durato qualche settimana, non di più. Poi Diletta Pagliano, pur non entrando nei particolari della storia, ha lasciato intendere che con l’ex tronista di Uomini e donne la cosa non ha funzionato.

Ma a far pensare è un post scritto dalla milanese sul suo profilo facebook e che sa tanto di nostalgia dei vecchi tempi. Che tradotto significherebbe nostalgia per Leonardo Greco con il quale Diletta Pagliano è stata insieme, tra altri e bassi, per un paio di anni.


Il post pubblicato dalla ex corteggiatrice di Uomini e donne è infatti un po’ ambiguo: “Vi lascio con questo mio pensiero – scrive riferendosi ai fans -: credo sia inutile cercare tanto qualcosa che prima avevi o provavi… credo che si sono momenti, periodi della vita in cui hai bisogno prima di ritrovare te stessa… ed io ho capito che quello di cui ho bisogno adesso è andare avanti sempre sulla mia strada contando e pensando prima a me stessa“.

A chi si riferisce la bella Diletta quando fa riferimento a qualcosa che prima aveva e provava? Forse al sentimento per Leonardo Greco che ha cercato di ritrovare – senza successo peraltro – in Giorgio Alfieri? Può darsi ma anche se gli indizi portano tutti in quella direzione non ne possiamo avere la certezza. Una cosa è certa: la ex corteggiatrice di Uomini e donne adesso è intenzionata a restarsene da sola per ritrovare la retta via.

In effetti, della coppia targata U&D, è sicuramente Leonardo Greco il più attivo in campo sentimentale. Forse anche per il suo lavoro (che lo porta inevitabilmente sempre in mezzo alla gente), l’ex tronista ha prima intrapreso una relazione (già finita) con Misha Marculet e adesso sarebbe vicino ad una certa Jessica. Diletta Pagliano, dopo aver chiuso con Giorgio Alfieri, pare convinta a rimanere sola per un po’: sarà di parola?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>