E’ finita tra Flora e Francesco

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

E’ finita dopo tre anni d’ amore la storia tra Flora Canto e Francesco Pozzessere..

E’ finita dopo tre anni d’ amore la storia tra Flora Canto e Francesco Pozzessere. I due si erano conosciuti nel salotto di Maria De Filippi, dove la romana Flora aveva scelto il bel poliziotto di Ischia come compagno della sua vita.

La storia tra i due era da subito decollata nel migliore dei modi: nonostante la distanza che li divideva i due riuscivano comunque a vedersi e a trascorrere i fine settimana insieme nella loro casa di Roma.


Nel maggio dello scorso anno, poi, la coppia aveva deciso di convolare a nozze. Proprio per questo, Francesco aveva chiesto ai suoi superiori al lavoro il trasferimento a Roma, trasferimento che era stato negato. Così la coppia aveva deciso di rimandare le nozze a data da definirsi, cosa che sembra essere del tutto sfumata nel nulla. Infatti, da qualche settimana giravano sui blog dei due notizie su una loro probabile crisi.


Oggi la notizia sembra essere confermata: dopo qualche mese di crisi, la storia tra Flora e Francesco è finita per sempre, forse a causa della lontananza tra i due. Su Facebook la stessa Flora ha cambiato la sua situazione sentimentale, dichiarandosi “single”.

Così, quella che oggi sarebbe dovuta essere una coppia sposata, si lascia definitivamente, con l’ impressione che in questo caso il destino ha impedito un’ unione destinata a finire nel giro i pochi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>