Eleonora Mandaliti commenta la scelta di Eugenio Colombo a Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Eleonora Mandaliti commenta la scelta di Eugenio Colombo a Uomini e donne

eleonora mandaliti

Eleonora Mandaliti a Uomini e donne ha avuto la peggio: Eugenio Colombo infatti non l’ha scelta nella puntata finale del programma di Maria De Filippi, preferendole le vulcanica Francesca Del Taglia.

La corteggiatrice romana, quasi trent’anni e una figlia a carico, l’ha presa con filosofia: e in una intervista rilasciata a fanpage dice che Eugenio Colombo ha solo scelto la via più facile, rappresentata appunto da Francesca Del Taglia.


Nell’intervista, Eleonora Mandaliti precisa di non essere innamorata del tronista cremonese per il quale fino all’ultimo ha lotatto nel salotto di Uomini e donne. Anche se un po’ di essere scelta ci sperava, anche perché Eugenio Colombo le aveva fatto capire, senza nemmeno tanti giri di parole, che la scelta finale sarebbe stata lei.

Invece il cremonese ha cambiato idea e alla fine ha scelto la corteggiatrice fiorentina, colei che fin dall’inizio lo aveva molto colpito fisicamente. Eleonora Mandaliti è convinta che il tronista abbia scelto la toscana semplicemente perché con lei la storia sarebbe stata più semplice. La vita di Eleonora Mandaliti infatti è particolarmente intensa, anche perché la corteggiatrice deve dividersi tra il mestere di mamma ed il lavoro vero e proprio. Una storia con lei, insomma, sarebbe stata sicuramente più complicata e avrebbe richiesto un maggior livello di impegno da parte di Eugenio Colombo.

PRIME FOTO EUGENIO E FRANCESCA DOPO LA SCELTA

Probabilmente, insomma, il tronista cremonese non se l’è sentita ed ha virato su Francesca Del Taglia. Questo, almeno, il pensiero della corteggiatrice romana che nell’intervista in questione non sembra nemmeno animata da un po’ di rancore nei confronti di colui che forse un po’ l’ha illusa, mollandola poi da sola.


La scelta finale di Eugenio Colombo a Uomini e donne
è stata registrata una quindicina di giorni fa ma deve andare ancora in video. La programmazione di U&D infatti è molto indietro rispetto alle registrazioni.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>