Eleonora Mandaliti (corteggiatrice Eugenio), nuova foto su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Eleonora Mandaliti pubblica una nuova foto su facebook

Nuova foto su facebook per Eleonora Mandaliti, conosciuta al pubblico di Uomini e donne perché corteggiatrice (adesso) di Eugenio Colombo.

E quanto specificato in parentesi è fondamentale visto che la romana si era presentata nel programma di Maria De Filippi per corteggiare un altro tronista, Diego Ciaramella, con il quale le cose non sono però andate benissimo.


Così Eleonora Mandaliti prima ha abbandonato Uomini e donne, poi è tornata da Maria De Filippi dicendo di voler provare nuovamente a corteggiare Diego. Dopo qualche esterna, però, la romana si è mostrata intollerante al tronista napoletano e ha optato per l’altro ragazzo seduto sulla poltrona rossa ovvero Eugenio Colombo.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE 2013: LE NOVITA’ DI GENNAIO


Passaggio questo che non è piaciuto particolarmente alle altre corteggiatrici e ultimamente anche a Karina Cascella (opinionista del programma) che dopo averla sostenuta nel suo percorso iniziale a Uomini e donne si è ricreduta. Non a caso, nelle ultime puntate, la Cascella ha consigliato Eugenio Colombo di diffidare dalle persone come lei che sarebbero molto pericolose.

In effetti Eleonora Mandaliti è un po’ indecifrabile come persona: parla poco ed esterna altrettanto poco ed è dunque difficile comprendere se sia davvero interessata ad Eugenio oppure no. Per il momento, però, pare essere la preferita del bel tronista che nell’ultima puntata è passato anche sopra ad una segnalazione dimostrandole dunque grande fiducia e scatenando – per contro – la rabbia incontrollata di Francesca che si sente molto minacciata dalla presenza della romana…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>