Elfa Profili (Uomini e donne) denuncia il suo stalker

di Maris Matteucci Commenta

Elfa Profili (Uomini e donne) denuncia il suo stalker

elga profili

Sta evolvendosi nel migliore dei modi la brutta storia che ha visto protagonista Elga Profili, mediatrice legale divenuta nota al grande pubblico per la sua partecipazione ad Uomini e donne.

La donna, molestata in passato da uno stalker di Foligno, è andata fino in fondo denunciando l’uomo. Nei giorni scorsi però su facebook aveva espresso il suo rammarico per la burocrazia italiana, particolarmente lunga, che aveva rinviato la seconda udienza addirittura al 2015: “E così ti senti vittima due volte“, aveva scritto la umbra salvo poi intervenire di nuovo oggi per aggiornare i suoi fan e tutti coloro che l’hanno appoggiata in questa battaglia.


BUONGIORNO CARI AMICI – scrive una Elga Profili battagliera sul suo profilo – Probabilmente questo E. G., stalker di Foligno, avrà esultato in cuor suo quando ha appreso la data dell’udienza successiva ma forse gli è andata peggio, perché nell’attesa che il procedimento giudiziario (non la chiamero’ giustizia) faccia il suo corso, concentrerò le mie energie a farmi giustizia lecitamente da sola con gli strumenti che ho a disposizione. […] Ho già scritto al Ministro della giustizia, Cancellieri, la quale proprio in occasione dell’apertura dell’anno giudiziario, sottolineava “l’importanza dell’attività, in via di completamento, sul tema della violenza contro le donne”, completamento avvenuto il 18 maggio scorso, dove il parlamento ha approvato all’uninamità la Convenzione Europea contro la violenza sulla donne. AIUTAMI E DIFFONDI IL PIU’ POSSIBILE…GRAZIE A NOME DI TUTTE LE DONNE“.

Insomma la dama protagonista del trono Over di Uomini e donne non si arrende e, anche a nome di tutte le donne che hanno subìto le sue stesse angherie (e purtroppo spesso anche qualcosa di più), invita a diffondere sul web la speranza che si possa fare concretamente qualcosa contro uomini volenti e malati.

Intanto gli spettatori di U&D si chiedono se la prossima stagione televisiva vedrà ancora Elga Profili protagonista: lei per il momento non si sbilancia…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>