Elga Enardu e Diego Daddi a gonfie vele – FOTO

di Maris Matteucci Commenta

Continua l'amore tra Elga Enardu e Diego Daddi...

Quest’oggi diamo spazio a due vecchie conoscenze di Uomini e donne che sicuramente gli appassionati del programma di Mria De Filippi ricorderanno: Diego Daddi e Elga Enardu.

Lei ex tronista (scelse Marcelo Fuentes), lui ex corteggiatore di Claudia Piumetto: in studio quasi si ignoravano ma poi una volta lontani dalle telecamere si sono conosciuti meglio e hanno dato il via a questa coppia inedita e decisamente bene assortita.


Elga Enardu sembrava infatti avere particolarmente la puzza sotto il naso e poco pareva avere in comune con Diego Daddi, un ragazzo di umili origini che spesso Maria De Filippi incoraggiava a non sentirsi inferiore a molti altri ragazzi presenti nel salotto di canale 5. Evidentemente, però, i due avevano molto più in comune di quanto potesse sembrare visto che da più di due anni, ormai, filano il perfetto amore.

Diego Daddi ha lasciato la Campania (dove abita tutta la sua famiglia) e si è traferito a stare in Sardegna, a Cagliari, dove Elga abita insieme alla sorella gemella Serena (anche lei vecchia conoscenza di Uomini e donne). Lì, Diego Daddi ha avviato anche una collaborazione con la compagna e la cognata che già possedevano un ampio centro Vodafone. Insomma i riflettori di U&D si sono abbassati, ma Elga Enardu e Diego Daddi continuano la loro vita insieme.

L’anno scorso l’ex corteggiatore ha rischiato di perdere un occhio dopo un brutto incidente stradale ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio: esperienza che la stessa Elga ha più volte raccontato di aver vissuto con grande preoccupazione. Quello che si aspettano i fans, adesso, è un erede: arriverà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>