Elga Enardu e Diego Daddi nuova foto su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Elga Enardu e Diego Daddi hanno pubblicato una foto su facebook

Nuova foto su facebook per Elga Enardu e Diego Daddi che ancora una volta vogliono condividere con i loro fans un momento di felicità.

La coppia si appresta a vivere l’ennesima estate insieme e sembra essere sempre più affiatata a dispetto di quanti invece non vi avrebbero scommesso un euro.


Elga Enardu e Diego Daddi si sono conosciuti a Uomini e donne dove la sarda era una delle due troniste. Ma Diego non era in studio per corteggiare lei bensì l’altra tronista, Claudia Piumetto. La loro storia è nata dopo la fine del programma condotto da Maria De Filippi. Elga Enardu si era presa il no del corteggiatore cileno Marcelo Fuentes, Diego Daddi – grande amico proprio del cileno – aveva rifilato il due di picche alla tronista Claudia che lo aveva scelto nella puntata finale.

ELGA ENARDU E DIEGO DADDI, AMORE A GONFIE VELE

Una volta rimasti a telecamere spente, Elga Enardu e Diego Daddi hanno intrapreso la loro conoscenza ed hanno scoperto di avere insieme molti più punti in comune di quelli che pensavano. Ed ecco che la loro storia dura ormai da circa tre anni e sembra destinata ad avere lunga vita. Diego Daddi da Salerno si è trasferito a Cagliari per stare vicino ad Elga che là aveva un lavoro molto ben avviato.

In passato sono state molte le voci di una presunta gravidanza della sarda ma per il momento non pare esserci per la coppia alcun bebè in arrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>