Elisa De Panicis (corteggiatrice di Alessio Lo Passo) foto sexy

di Maris Matteucci Commenta

Elisa De Panicis è una delle corteggiatrici preferite di Alessio Lo Passo, tronista nella trasmissione Uomini e donne

Elisa De Panicis è una delle corteggiatrici di Alessio Lo Passo, tronista nella trasmissione di Maria De Filippi Uomini e donne.

Diciannove anni, biondissima e fisico appariscente, è anche una delle preferite del ventottenne ligure che sembra obiettivamente molto attratto dai suoi modi di fare sempre provocanti.


A dispetto della sua giovanissima età, infatti, Elisa De Panicis sembra già piuttosto smaliziata. Anche se – questo va detto – lei non ha mai affermato di essere diversa da quello che poi si è rivelata e fin da subito si è sempre definita molto consapevole delle sue qualità di seduttrice. Parole che hanno fatto infuriare le altre corteggiatrici che spesso l’hanno definita una oca giuliva e che letteralmente non la sopportano, specie adesso che è tra le preferite di Lo Passo.

ALESSIO LO PASSO ACCETTA PAMELA COMPAGNUCCI TRA LE SUE CORTEGGIATRICI

Intanto, mentre lei si gode il suo momento di notorietà, sul web spuntano alcune foto sexy che documentano la vita della diciannovenne lontana dai riflettori di U&D: dagli scatti pubblicati la vediamo in alcune pose provocanti insieme ad un’altra ragazza. Scatti fatti in un locale dove la biondissima Elisa lavora e per i quali è stata molto criticata in studio.

L’unico che sembra divertito dal suo modo di fare sempre eccentrico è Alessio Lo Passo che nonostante le critiche (a volte anche feroci) a lei rivolte continua a portarla in esterna. Nell’ultima uscita che ancora non è andata in onda i due sono stati molto molto vicini: che sia proprio Elisa la scelta di Alessio Lo Passo? Forse è ancora presto per dirlo ma al momento sembra essere l’ipotesi più concreta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>