Emiliana Carli abbandona Uomini e donne a causa di Teresanna Pugliese

di Maris Matteucci Commenta

Emiliana Carli decide di non corteggiare più Francesco Monte

Nuovi colpi di scena a Uomini e donne, nella puntata del trono blu che è stata registrata ieri. In attesa di vedere in video la scelta di Cristian Gallella, concentriamoci su quanto successo sul trono che invece vede protagonista Francesco Monte.

L’avventura del tarantino sulla poltrona rossa sembrava procedere in modo lineare fino a quando dalle scale è nuovamente scesa Teresanna Pugliese.


Da quel momento tutto è cambiato perché la napoletana ha creato scompiglio non solo nel tronista ma anche nelle corteggiatrici – Emiliana e Alessia in primis – che si sono sentite subito minacciate dal ritorno della ex tronista che proprio nella scorsa stagione aveva silurato Francesco Monte nella puntata finale. Ad essere particolarmente insofferente è Emiliana Carli che fino a prima dell’arrivo di Teresanna Pugliese pareva essere la preferita dal bel tronista.

FRANCESCO MONTE SCEGLIE EMILIANA CARLI

La corteggiatrice emiliana, però, nella ultima esterna ha comunicato a Francesco Monte che abbandonerà la trasmissione. Troppo è l’interesse che lei vede tra il tronista e teresanna Pugliese: un motivo valido dunque per abbandonare la “gara”. Il tronista tarantino in esterna si infuria e accusa Emiliana Carli di avere conosciuto un altro ragazzo fuori dal programma. Lei nega ma nella puntata successiva non si presenta in studio, coerente con quanto aveva detto in esterna. Nessun cenno da parte del tronista che si considera deluso dal comportamento della sua corteggiatrice e dice che non farà niente per convincerla a tornare.

Intanto Emiliana Carli si difende su facebook (notizia riportata dal vicolodellenews) da tutte quelle persone che appoggiano la teoria di Francesco Monte. La corteggiatrice dice di non avere nessuno che l’aspetta fuori e non permette a nessuno di affermare il contrario. Il suo interesse verso Francesco Monte rimane, ma la ragazza non se la sente più di gareggiare contro Teresanna Pugliese che – asuo avviso – sarà la scelta finale del tronista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>