Erminia Castriota aspetta un bebè

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La Castriota in ogni caso, dal prossimo settembre dovrà dedicarsi completamente all’ arrivo del suo bimbo, frutto dell’ amore..

erminia-castriota-e-tommaso

La ex opinionista di Uomini e Donne, la pugliese Erminia Castriota, è in attesa del suo primo bambino. Erminia, che durante la scorsa edizione di Uomini e Donne non è stata particolarmente apprezzata dal pubblico, lascerà, quindi, definitivamente il suo ruolo di opinionista.

A sostituirla con ogni probabilità la ragazza che verrà scelta da Maria De Filippi tra l’ ex tronista Paola Frizziero e la vincitrice de La Talpa Karina Cascella.


La lieta notizia di Erminia, quindi, permetterà con maggiore facilità la scelta già preannunciata della De Filippi di non confermare la sua presenza per la prossima stagione. In effetti, essendo abituati ai toni duri e alla mancanza di peli sulla lingua di Karina, i toni particolarmente pacati e le opinioni un po’ troppo da benpensante di Erminia, non avevano convinto i moltissimi fan del programma che avevano subito manifestato il malcontento per la presenza in studio di Erminia.


La Castriota in ogni caso, dal prossimo settembre dovrà dedicarsi completamente all’ arrivo del suo bimbo, frutto dell’ amore con Tommaso Bendoni, noto manager della comunicazione. La loro storia era iniziata proprio dopo qualche mese dalla rottura con l’ ex tronista Giuseppe Lago.

I due si erano conosciuti al programma “Vero amore”, dove Lago aveva lasciato davanti a tutti la sua fidanzata Francesca, per stare con Erminia. Dopo il tradimento di Giuseppe, Erminia aveva chiuso definitivamente la storia e iniziato una relazione con Bendoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>