Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, vacanza romantica a Venezia

di Maris Matteucci Commenta

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, vacanza romantica a Venezia

eugenio e francesca

Vacanza romantica a Venezia per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due protagonisti di Uomini e donne si stanno godendo il viaggio a loro regalato dal programma di Maria De Filippi, dove i due si sono conosciuti, e non hanno perso tempo per regalare una foto insieme agli amministratori della loro pagina ufficiale facebook.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono al settimo cielo adesso che possono viversi spensierati la loro storia d’amore lontani dalle telecamere di Uomini e donne. D’altronde il primo periodo è sempre quello più belle per le nuove coppie.


La storia tra Eugenio e Francesca è cominciata ormai molti mesi fa anche se tra alti e bassi. La fiorentina fin dai primi momenti aveva fatto breccia nel cuore del tronista che per lei aveva dichiarato di provare una forte attrazione fisica. Poi i primi contrasti e soprattutto l’arrivo di Eleonora Mandaliti aveva fatto vacillare il loro rapporto con la toscana che era addirittura passata tra le corteggiatrici di Andrea Offredi.

Con il bergamasco la conoscenza è stata approfondita per alcune settimane tanto che ai tempi tra Francesca e Andrea scattò anche un bacio. Ma la fiorentina ben presto ha capito di avere fatto un errore ed è tornata tra le braccia di Eugenio Colombo che l’ha riaccolta molto volentieri. In molti pensavano che la scelta di Eugenio Colombo sarebbe stata Eleonora Mandaliti ed invece il tronista cremonese ha scelto Francesca con la quale adesso se la sta passando a Venezia.

EUGENIO COLOMBO SCRIVE SU FACEBOOK DOPO LA SCELTA A UOMINI E DONNE


E quale città più romantica per i due ex protagonisti di Uomini e donne?
Eugenio e Francesca sono stati subito avvistati dai fans che non hanno perso occasione di mostrare ai due piccioncini tutto il loro affetto. D’altronde si sa che il programma di Maria De Filippi sforna sempre nuovi “vip”…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>