Eugenio Colombo parla della crisi con Francesca Del Taglia

di Maris Matteucci Commenta

Eugenio Colombo parla della crisi con Francesca Del Taglia

eugenio e francesca

Voci di crisi aleggiano sulla coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due protagonisti di Uomini e donne stanno insieme da appena due mesi ma c’è già chi sostiene che siano al capolinea, complice i caratteri molto diversi dei due.

Così l’ex tronista Eugenio, al quale sono ovviamente arrivate all’orecchio le voci di crisi, interviene direttamente sull’argomento e, con un post pubblicato sul suo profilo facebook, fa sapere come stanno veramente le cose.


Partendo da un dato di fatto: tra lui e la corteggiatrice fiorentina di Uomini e donne non c’è alcuna crisi, anzi. Le cose vanno benissimo tanto che i due hanno appena festeggiato i loro primi due mesi insieme (un grande record). Il cremonese si mostra infastidito dai commenti cattivi di tutte quelle persone che stanno cercando di screditare l’amore tra lui e Francesca Del Taglia solo ed esclusivamente per il gusto di farlo. “Eccomi… cosa succede? Quante cose sto leggendo… le voci di una rottura tra me e Francesca arrivano da persone invidiose e che non hanno nulla a che fare con me e lei – si legge sul profilo facebook dell’ex tronista -. Quindi tranquilli perché va tutto alla grande“.

L’incidente domestico che avrebbe portato la toscana in ospedale per alcuni tagli alla mano, dovuti ad un bicchiere rotto, hanno creato altro tipo di chiacchiere, anche molto pesanti nei confronti di Eugenio. Che non ci sta e prova a difendersi: “Ho letto che io avrei alzato le mani addosso a Francesca ed è per quello che lei adesso è ferita alla mano: ragazzi ma stiamo scherzando??? io non mi permetterei mai a fare una cosa simile..in nessuna circostanza… LA AMO DA MORIRE…e ci sarò sempre per lei! Io so quali sono i veri fans, e queste persone non lo sono, quindi lasciate stare. Chi mi ha conosciuto abbastanza sa che uomo sono e che queste cose non fanno proprio parte di me“.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>