Eugenio Colombo rimanda la sua scelta a Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Eugenio Colombo rimanda la sua scelta a Uomini e donne

Nei giorni scorsi sul web si era sparsa la voce secondo cui la scelta di Eugenio Colombo a Uomini e donne sarebbe stata davvero vicina: il tronista cremonese, diviso tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia, sembrava essere pronto a prendere la decisione finale scegliendo una tra la romana e la fiorentina.

Invece niente di tutto ciò, almeno stando alle ultime anticipazioni su Uomini e donne che ci dicono che la scelta di Eugenio Colombo è ancora rimandata.


Il tronista dice di non essere ancora deciso e si prende un altro po’ di tempo per decidere chi sarà la corteggiatrice che fa al caso suo. Ormai è diventata la novella dello stento: sono quasi sei mesi che lui, così come il suo collega di trono Andrea Offredi, è a Uomini e donne e non abbiamo capito come mai Maria De Filippi stia concedendo ai due ragazzi così tanto tempo quando in tempi passati i troni duravano un massimo di quattro mesi.

Anche perché siamo a fine marzo e del trono rosa di Uomini e donne non c’è nemmeno l’ombra: dopo aver detto che Gabriela (che vediamo adesso come corteggiatrice di Andrea) sarebbe stata la prossima tronista del programma, non si è più saputo niente al riguardo ed è lecito pensare che, arrivati a questo punto della stagione televisiva, il trono rosa non si farà. Maria De Filippi dunque si concentra sul trono blu che per il momento non sembra dare grandi soddisfazioni. Eugenio Colombo e Andrea Offredi non sembrano aver fatto centro nel cuore dei telespettatori così come era stato l’anno scorso, per esempio, per la coppia formata da Francesco Monte e Cristian Gallella.

Ad ogni modo siamo al rush finale e la scelta di Eugenio Colombo (che ogni tanto sembra lasciare intendere qualcosa sulla sua preferita ma poi tira subito indietro cambiando idea) dovrebbe essere questione di settimane. Attendiamo fiduciosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>