Eugenio Colombo sceglie a Uomini e donne: Francesca o Eleonora?

di Maris Matteucci Commenta

Eugenio Colombo sceglie a Uomini e donne: Francesca o Eleonora?

La scelta di Eugenio Colombo a Uomini e donne sarà registrata dopodomani (mercoledì): la notizia è stata diffusa in anteprima dal blog Isa&Chia che da sempre monitora i personaggi che animano il programma condotto da Maria De Filippi.

Dopo quasi sette mesi, dunque, Eugenio Colombo sceglie: chi avrà la meglio tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia?


Il popolo del web è scatenato: c’è chi spera che la scelta del tronista ricada sulla fiorentina, chi invece tifa per la romana decisamente più pacata e razionale della rivale che invece ha sempre dimostrato di essere molto più istitintiva, a volte rasentando anche l’immaturità. Eugenio Colombo si è sempre dimostrato particolarmente confuso: a tratti è sembrato preferire Francesca, a tratti Eleonora ed il risultato è che ad oggi nessuno ha capito quale verdetto attenderà le due corteggiatrici del programma.

Nei giorni scorsi Eugenio Colombo è stato avvistato a Firenze insieme a Francesca Del Taglia con la quale ha fatto dunque l’ultima esterna prima della scelta. Le anticipazioni su Uomini e donne, però, non ci raccontano dell’esito dell’esterna con la fiorentina, nemmeno di quella con la romana.

LA SCELTA DI EUGENIO COLOMBO A UOMINI E DONNE: FRANCESCA FAVORITA SU ELEONORA?

Insomma la scelta di Eugenio Colombo a Uomini e donne appare più che mai avvolta nel mistero. Alla luce degli ultimi avvenimenti – con il tronista cremonese che ha preferito fare una esterna improvvisata con la romana – potremmo credere che la prescelta sarà proprio la bionda corteggiatrice che, lo ricordiamo, era arrivata in un primo momento per corteggiare il napoletano Diego Ciaramella (che ha poi abbandonato in corsa il trono sostituito da Alessandro Pess: è anche con lui non è andata meglio).

Tutto però potrebbe succedere e i fans di Francesca Del Taglia sono convinti: alla fine ad esultare sarà proprio la loro beniamina!

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>