Federico D’Aguanno ha una nuova fidanzata dopo Valentina Arquilla

di Maris Matteucci Commenta

Federico D'Agguanno ha una nuova fidanzata dopo Valentina Arquilla...

Nuova fidanzata per Federico D’Aguanno paparazzato in compagnia di una ragazza castana che non è la storica fidanzata Valentina Aquilla.

L’ex corteggiatore (e poi tronista) di Uomini e donne a quanto pare ha rotto definitivamente con la fidanzata che aveva conosciuto proprio durante la trasmissione di Maria De Filippi dalla quale, tra l’altro, non era proprio uscito a testa alta.


Gli spettatori più affezionati di Uomini e donne si ricorderanno che Federico D’Aguanno fu smascherato dalla redazione che si accorse del rapporto clandestino portato avanti con la corteggiatrice Valentina Arquilla che è poi appunto diventata la sua fidanzata. I due da tempo si sentivano di nascosto dalle telecamere violando di fatto le regole del programma di Uomini e donne che vietavano alcun tipo di contatto segreto tra corteggiatrici e tronisti.

Lasciata la trasmissione tra i fischi del pubblico e con la stizza di Maria De Filippi, Federico D’Aguanno ha deciso di vivere alla luce del sole la storia con Valentina Arquilla ma gli alti e bassi tra i due non sono mai mancati. Spesso e volentieri i due protagonisti di Uomini e donne si sono lasciati salvo poi tornare sempre insieme.

Chissà se anche stavolta la rottura tra i due sarà definitiva o se ci sarà un ritorno di fiamma: quel che è certo è che intanto l’ex tronista di Uomini e donne si sta distraendo con una castana misteriosa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>