Foto di Alessia Cammarota su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Ecco alcune nuovo foto di Alessia Cammarota riprese dalla sua pagina facebook...

Ecco alcune nuovo foto di Alessia Cammarota, la ex corteggiatrice di Francesco Monte a Uomini e donne.

La ventenne, scartata dal tronista nella scelta finale del programma, ha ripreso in mano la sua vita grazie dagli amici che, in questo periodo particolare, le sono stati molto vicini.


Alessia Cammarota è insomma tornata alla sua vita regolare dopo un periodo – quello della sua partecipazione a Uomini e donne – che aveva messo a dura prova i suoi nervi. Dopo il ritorno in studio di Teresanna Pugliese, la romana aveva dato segnali di cedimento perché vedeva che tutto quello che di buono aveva costruito con Francesco era stato minato in qualche modo dall’arrivo della napoletana.

Fin da subito, infatti, Francesco Monte aveva dimostrato un enorme interesse nei confronti di quella donna che, appena un anno prima, lo aveva scartato preferendogli Antonio Passarelli. Alessia Cammarota ha subìto il ritorno di Teresanna, cadendo spesso in atteggiamenti estremi ma comprensibili, considerando il periodo di forte stress al quale era stata sottoposta. E anche dopo che Francesco Monte le ha comunicato che non sarebbe stata lei la sua scelta, la ventenne ha reagito con grande discrezione lasciandosi soltanto andare ad un pianto liberatorio.

TINA CIPOLLARI CRITICA FRANCESCO MONTE E DIFENDE ALESSIA CAMMAROTA

Alessia Cammarota è comunque piaciuta molto sia al pubblico (anche Tina Cipollari l’ha difesa) che a Maria De Filippi: tanto che si pensa che la bionda corteggiatrice possa essere la prossima tronista del programma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>