Foto Francesco Monte ai tempi del liceo

di Maris Matteucci Commenta

Ecco il tronista Francesco Monte ai tempi del liceo...

Francesco Monte è uno dei tronisti più apprezzati della stagione in corso di Uomini e donne. Educato e particolarmente bello, il ventitreenne di Taranto è adesso alle prese con il ritorno di Teresanna Pugliese che si è palesata nuovamente in studio per corteggiarlo dopo la fine della sua storia con Antonio Passarelli.

Spulciando sul web abbiamo scovato una foto del bel pugliese ai tempi del liceo: la fonte è il sito ufficiale del tronista che ovviamente lo sta sostenendo in questa lunga avventura.


Seppur con qualche anno di meno, il tarantino sembra lo stesso di adesso con quel viso pulito che ha convinto gran parte del pubblico e la stessa Maria De Filippi a dargli fiducia. Francesco Monte si può tranquillamente definire uno dei pupilli della presentatrice moglie di Maurizio Costanzo che quest’anno lo ha piazzato sul trono dopo la delusione della precedente stagione, quando il ventitreene corteggiava Teresanna Pugliese e lei aveva preferito conoscere al di fuori delle telecamere Antonio Passarelli.

FRANCESCO MONTE IL PREFERITO SUL WEB

Sul web Francesco Monte spopola anche se chi lo conosce dice che il bel tronista dagli occhi blu è rimasto quello di sempre anche se adesso firma sicuramente qualche autografo in più. Lui, nonostante la popolarità l’abbia per forza di cose travolto, rimane con i piedi ben saldi a terra e non si fa castelli in aria: fa spesso serate in discoteca ma solo ed esclusivamente per mettersi soldi da parte e potersi pagare un master una volta finita l’università.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>