Foto Marco Gaggini (Uomini e donne) su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Marco Gaggini non è stato scelto da Giorgia Lucini che gli ha preferito Manfredi Ferlicchia

Uomini e donne ha mandato in onda ieri pomeriggio la scelta di Giorgia Lucini. Ad esultare, per la decisione della tronista nettunense, è stato Manfredi Ferlicchia mente per Marco Gaggini, l’altro corteggiatore rimasto, l’avventura a Uomini e donne non è finita nel migliore dei modi.

Lui, che nutriva la speranza di essere scelto, non ci è rimasto tanto bene. Anzi. Dopo la puntata finale ha versato lacrime amare per non essere stato scelto da Giorgia Lucini.


Certamente il ventisettenne ligure (amico di Alessio Lo Passo) si consolerà ben presto. E se non ci riuscirà in tempi rapidi avrà comunque il lavoro sul quale concentrarsi. Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe infatti stato scelto per il nuovo film del regista genovese Marco Bracco intitolato “Il tempo delle mimose” e le cui riprese cominceranno a metà febbraio.

PRIME FOTO GIORGIA LUCINI-MANFREDI FERLICCHIA

Noi di spettegola, in attesa di conoscere particolari interessanti sulla esperienza di Marco Gaggini come attore, siamo andati a spulciare sul web e abbiamo raccolto qualche foto del bel corteggiatore di Giorgia Lucini. Foto riprese dal suo profilo facebook e dalla sua pagina ufficiale che durante l’avventura del corteggiatore ligure a Uomini e donne lo ha sempre sostenuto con grande forza.

E c’è già chi sogna Marco Gaggini sul trono nella prossima stagione di Uomini e donne. D’altronde non sarebbe la prima volta che Maria De Filippi va a pescare tra gli ex corteggiatori per i nuovi posti di tronista. E Marco Gaggini potrebbe non sfuggire a questa regola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>