Foto Tara Gabrieletto dopo la scelta di Cristian Gallella

di Maris Matteucci Commenta

Ecco alcune foto di Tara Gabrieletto, corteggiatrice di Uomini e donne scelta da Cristian Gallella

La scelta di Cristian Gallella è vicinissima. Forse già a partire da oggi, infatti, Uomini e donne manderà in onda la tanto attesa puntata del trono blu che vedrà il tronista di Vigevano uscire mano nella mano con Tara Gabrieletto.

Così, per omaggiare la corteggiatrice di Vicenza che tanto ha sofferto durante la permanenza nel programma di Maria De Filippi per le continue accuse di Cristian Gallella che poco si fidava di lei, noi di spettegola siamo andati in giro sul web alla ricerca di qualche scatto non ancora pubblicato.


Dal profilo facebook della stessa Tara Gabrieletto abbiamo trovato alcune foto che la ritraggono nelle situazioni più disparate di vita quotidiana: a casa di amici mentre fuma una sigaretta sulla porta, in un locale insieme ad amici, quindi al cellulare. Ancora – e ormai sono passati una ventina di giorni dalla registrazione della scelta – Tara Gabrieletto e Cristian Gallella non sono stati avvistati insieme.

FOTO CRISTIAN GALLELLA DURANTE LE SERATE

Il tronista ha continuato a fare serate in discoteca ma Tara Gabrieletto per il momento non è stata mai individuata perché, almeno così si dice, è molto impegnata con il suo lavoro a Vicenza e non sempre si può muovere. I due piccioncini comunque filano il perfetto amore – almeno per ora! – e presto partiranno per un viaggio che possa in qualche modo aiutarli ad approfondire la loro conoscenza che fino a poco tempo fa era stata fortemente condizionata dalle telecamere e dai continui dubbi del tronista di Vigevano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>