Foto Teresanna Pugliese durante le vacanze di Pasqua

di Maris Matteucci Commenta

Teresanna Pugliese ha passato le vacanze di Pasqua davanti ad un bel piatto di pasta in compagnia degli amici...

Pasqua felice per Teresanna Pugliese che ha passato le vacanze insieme ad alcuni amici. La napoletana si è dunque distratta un po’, in attesa di conoscere quale sarà il suo destino nel programma di Uomini e donne dove è approdata per corteggiare Francesco Monte.

La ex tronista, rinnovatasi corteggiatrice, è alla sua terza esperienza nel programma di Maria De Filippi. Era scesa dalle scale per corteggiare Samuele Nardi e da lui era stata anche scelta nella puntata finale ma la sua risposta era stata negativa.


Dopo l’esperienza come tronista, terminata con la scelta di Antonio Passarelli, Teresanna Pugliese è tornata a corteggiare colui che aveva scartato nell’ultima puntata della scorsa stagione. Oggi si dichiara pentita di quella scelta e afferma di voler a tutti i costi ri-conquistare il cuore e la fiducia del bel tronista tarantino.

FRANCESCO MONTE RIMANDA LA SUA SCELTA A UOMINI E DONNE

Intanto cerca di distrarsi come meglio può: e cosa c’è di meglio di un bel piatto di spaghetti con gli amici per allontanare i brutti pensieri? La napoletana, ultimamente, è sempre più convinta che Francesco Monte non la sceglierà. In effetti il tronista tarantino è sempre molto dubbioso nei suoi confronti nonostante le ultime esterne abbiano registrato un lieve avvicinamento tra i due.

FRANCESCO MONTE SCARTA TERESANNA PUGLIESE?

Lei tira dritto per la sua strada, noncurante delle continue accuse che riceve da Tina Cipollari e da alcuni personaggi del pubblico parlante che non credono nelle sue reali intenzioni. Tra poco comunque il trono di Francesco Monte volgerà al termine e anche Teresanna Pugliese conoscerà il suo destino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>