Francesca Del Taglia abbandona Uomini e donne per problemi personali

di Maris Matteucci Commenta

Francesca Del Taglia abbandona Uomini e donne per problemi personali

Francesca Del Taglia è stata finora la corteggiatrice più apprezzata a Uomini e donne per quanto riguarda il trono blu, quello di Andrea Offredi ed Eugenio Colombo.

La vulcanica toscana non solo piace alla padrona di casa Maria De Filippi (che appena può fa notare come le reazioni di Francesca siano sempre vere e la maggior parte delle volte comprensibili) ma piace anche ad entrambi i tronisti della trasmissione. Il primo a rimanere affascinato da lei è stato Eugenio Colombo ma con il tempo anche Andrea Offredi ha cominciato ad apprezzarla tanto da portarla in esterna. Adesso però Francesca Del Taglia è costretta ad abbandonare Uomini e donne.


Alla base di questa decisione ci sarebbero alcuni problemi personali che la toscana proprio non può sottovalutare. E così, in attesa (forse) di tempi migliori, Francesca Del Taglia lascia la trasmissione di canale 5 con grande dispiacere anche della sua pagina ufficiale facebook, che dà la notizia.

La cosa lascia amareggiati gli spettatori di U&D che nelle ultime settimane si erano appassionati alla lotta a distanza tra Eleonora e Francesca, due ragazze agli opposti: Eleonora anche fin troppo posata, Francesca esuberante fino al limite.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, IL TRONO ROSA INIZIA A FEBBRAIO

Nelle prossime puntate di Uomini e donne, insomma, la corteggiatrice toscana non ci sarà anche se sono in molti a sperare che possa essere solo per un breve periodo (c’è chi dice addirittura di avere visto le telecamere di Uomini e donne a Firenze e questo vorrebbe dire che l’abbandono non è definitivo). E’ quello che ci auguriamo: senza Francesca Del Taglia in studio sicuramente mancherà un po’ di pepe. Le altre corteggiatrici, infatti, sembrano particolarmente moscette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>