Francesca Del Taglia, intervento chirurgico ad una mano

di Maris Matteucci Commenta

Francesca Del Taglia, intervento chirurgico ad una mano

EUGENIO E FRANCESCA

L’incidente casalingo che ha coinvolto Francesca Del Taglia si è rivelato più grave del previsto. La ex corteggiatrice di Uomini e donne si era provocata dei tagli ad una mano a causa di un bicchiere rotto e subito era corsa in ospedale per farsi medicare. Ma a quanto pare le prime cure non sono bastate ed infatti la fiorentina dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Niente di grave ma si tratta comunque di una operazione. A darne notizia, ovviamente su facebook, è il fidanzato di Francesca, Eugenio Colombo.


Allora ragazze/i come promesso vi aggiorno – scrive l’ex tronista di Uomini e donne ai suoi fan -, oggi Francesca ha fatto la visita per la mano! Dovrà essere sottoposta prossimamente dopo altre visite ad un’operazione, la cosa è purtroppo più seria del previsto! Però state tutti/e tranquilli/e vi avviso di tutti gli sviluppi! Vi riferisco una cosa a nome di Francesca, non credete a nessuna voce che non esce da questa pagina riguardante questo fatto! Per il resto vi manda un bacio grande e vi ringrazia per l’affetto in questo momento“.

EUGENIO COLOMBO PARLA DELLA CRISI CON FRANCESCA DEL TAGLIA

C’era chi, malizioso, dopo la notizia dell’incidente casalingo capitato a Francesca Del Taglia, aveva individuato in Eugenio Colombo il responsabile. L’ex tronista insomma era stato accusato di avere alzato le mani contro la sua fidanzata. Voci che il diretto interessato ha voluto immediatamente smentire sottolineando come mai farebbe del male ad una donna, a maggior ragione a quella che ama.

E così, Francesca Del Taglia si sottoporrà ad intervento chirurgico prima di poter poi affrontare l’estate insieme al fidanzato Eugenio Colombo, con il quale l’amore procede a gonfie vele. Sui due piccioncini in pochi probabilmente avrebbero scommesso ed invece, almeno per il momento, stanno tenendo botta. Vedremo se la coppia targata Uomini e donne resisterà all’arrivo dell’estate…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>