Francesca Del Taglia scrive su facebook dopo la scelta a Uomini e donne

di Maris Matteucci 1

Francesca Del Taglia scrive su facebook dopo la scelta a Uomini e donne

francesca del taglia

Dopo la “luna di miele” trascorsa a Venezia, Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo sono tornati alla base: lui a Cremona e lei a Firenze.

Così la ex corteggiatrice di Uomini e donne, che da qualche settimana vive la sua storia d’amore con il tronista che l’ha scelta nella puntata finale del programma di Maria De Filippi (e che andrà in onda prossimamente), torna a scrivere su facebook per dare un segnale ai fan e fare loro sapere che è tutto ok.


facebook

Un bacio enorme a tutti voi – scrive Francesca Del Taglia su facebook – uno speciale alla mia Vero.. Scusate se non sono stata presente in questi giorni ma dovevamo un po’ staccare da tutto e rifarci del tempo perduto!“. Da quando hanno abbandonato lo studio di Uomini e donne, l’ex corteggiatrice fiorentina e l’ex tronista cremonese sono sempre insieme. Intanto si sono goduti la vacanza a Venezia, offerta dal programma di Maria De Filippi che come da tradizione, alle coppie che si formano nel corso del programma, regala sempre qualche giorno di relax da trascorrere insieme.

Dopodiché, Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo hanno deciso di allontanarsi per qualche tempo dal mondo dei riflettori che a lungo li ha seguiti durante la loro conoscenza nel programma di Maria De Filippi. Dicono di essere contenti: non solo Francesca, infatti, ha scritto su facebook per raccontare la sua felicità ma anche Eugenio Colombo qualche giorno fa aveva aggiornato i suoi sostenitori dicendo che la storia con la fiorentina stava andando a gonfie vele.

EUGENIO COLOMBO SCRIVE SU FACEBOOK DOPO LA SCELTA A UOMINI E DONNE


E ci mancherebbe, insomma, visto che i due stanno insieme praticamente da due settimane
. Staremo a vedere se, anche con il passare del tempo, i due piccioncini dimostreranno di essere davvero fatti per stare insieme…

foto facebook

Commenti (1)

  1. Francesca sei unica ti vogliamo tutti beneee state bene insiemeeeee un bacio kateeeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>