Francesca Del Taglia torna a Uomini e donne per Eugenio Colombo

di Maris Matteucci Commenta

Francesca Del Taglia torna a Uomini e donne: ma per Eugenio Colombo

Dietrofront per Francesca Del Taglia, protagonista tra le corteggiatrici di Uomini e donne.

La toscana aveva abbandonato la trasmissione di Maria De Filippi la scorsa settimana dopo aver detto di avere problemi personali che le impedivano di viaggiare spesso tra Firenze (dove abita) e Roma. La notizia del suo abbandono era stata male digerita da entrambi i tronisti ma soprattutto da Andrea Offredi che negli ultimi tempi si era particolarmente affezionato a Francesca.


Per lei, il tronista bergamasco era andato addirittura a Firenze: una cena romantica con tanto di bacio appassionato che è andato in onda proprio ieri pomeriggio. Tutti pensavano ad un ritorno di Francesca Del Taglia a Uomini e donne e questo atteso ritorno ci sarà. Ma se in un primo tempo si era pensato che la toscana avrebbe fatto ritorno in studio per Andrea Offredi, adesso le cose cambiano alla luce delle ultime anticipazioni di Uomini e donne che vorrebbero la vulcanica Francesca di nuovo tra le corteggiatrici di Eugenio Colombo.

Francesca Del Taglia dice di avere pensato ad entrambi i tronisti e di aver capito che Andrea Offredi le è mancato molto mentalmente ma che con Eugenio Colombo c’è una chimica che con l’altro ragazzo non c’è mai stata. Eugenio si gonfia, fosse altro che per una questione di orgoglio nei confronti del “collega di poltrona”, Andrea accusa il colpo e dice di esserci rimasto male.

UOMINI E DONNE, LA PUNTATA DI IERI

Francesca Del Taglia viene accusata anche da Tina Cipollari e Gianni Sperti che le puntano il dito contro per aver “usato” Andrea con l’intento di fare ingelosire Eugenio. Tutto torna come prima, dunque, e a reagire male è la corteggiatrice Eleonora Mandaliti che dopo l’abbandono di Francesca si era trovata la strada spianata con Eugenio. Archiviata anche la polemica che aveva visto protagonista Eugenio nel ruolo di accusatore verso il programma (che avrebbe definito pilotato, secondo una corteggiatrice). Come finirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>