Francesca Pierini dice di aver sentito Alessio Lo Passo di nascosto a Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Le dichiarazioni di Francesca Pierini a Uomini e donne inchiodano Alessio Lo Passo...

Nuovo scoop a Uomini e donne e stavolta sotto accusa è Alessio Lo Passo, fino ad oggi sempre ligio al dovere. A quanto pare il tronista ligure, compagno di avventura di Francesco Monte, si sarebbe sentito ripetutamente con Francesca Pierini lontano dalle telecamere di Uomini e donne.

Cose vietatissima stando al regolamento del programma di Maria De Filippi che ha sempre invitato tronisti e corteggiatori ad attenersi alle regole per rispetto del lavoro della redazione.


Ed invece, stando a quanto è trapelato dalla puntata di Uomini e donne registrata ieri, Alessio Lo Passo e Francesca Pierini non sarebbero stati proprio rispettosi della redazione. A svuotare il sacco è proprio la corteggiatrice di Formia, seccata dal comportamento del tronista che per ripicca rivela di averlo sentito tramite telefono ripetutamente.

ALESSIO LO PASSO RIVELA DI AVERE LA SUA SCELTA A UOMINI E DONNE

Prima Alessio Lo Passo l’avrebbe contattata per convincerla a tornare in studio (dopo l’eliminazione di Cristian Gallella), quindi i due si sarebbero sentiti via sms anche nei giorni successivi. Ma non è tutto: perché Francesca Pierini dice che il tronista ligure le avrebbe promesso che sarebbe stata proprio lei la sua scelta. Chiaramente quesa notizia ha creato in studio un putiferio con Selvaggia e Claudia imbufalite nei confronti di un Alessio Lo Passo in evidente difficoltà.

Anche Maria De Filippi, che nei confronti del tronista ha sempre avuto un debole, lo metterà spalle al muro: dovrà parlare con le sue corteggiatrici e farà la scelta in tempi rapidi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>