Francesca Pierini scrive una lettera contro Alessio Lo Passo

di Fabiana Commenta

La corteggiatrice scrive una lunga lettera in cui si scaglia contro l’ex tronista accusandolo di averla ferita e umiliata

Nonostante l’edizione 2012 di Uomini e donne sia stata fortunatamente archiviata, sembra che Francesca Pierini voglia ancora tornare per l’ennesima volta sulla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi.

È stata proprio Francesca, ex corteggiatrice di Cristian Galella (felicemente accompagnato da Tara Gabrieletto) a smascherare il tronista che stava corteggiando, e cioè Alessio Lo Passo.

E tutti sanno come è andata a finire la storia: Francesca ha dichiarato che lei e Alessio avevano infranto le regole della trasmissione sentendosi e frequentandosi di nascosto.

A quel punto il tronista, che pure all’inizio ha provato a negare il tutto, è stato costretto a lasciare la trasmissione senza fare la sua scelta e senza considerare la figura barbina di cui si è reso protagonista. Francesca Pierini ha deciso ora di scrivere una lunghissima (e un po’ patetica, diciamolo pure) lettera pubblicata da DiPiù per far conoscere, a chi non lo sapesse, che cosa è realmente accaduto fra lei e Alessio.

Alessio Lo Passo chiede scusa a Maria De Filippi per il suo comportamento a Uomini e donne

Tutti in realtà hanno capito che Francesca ha smascherato Alessio semplicemente per vendicarsi del suo interesse dimostrato in studio nei confronti della sexy Selvaggia Roma, altra corteggiatrice della trasmissione. Nella lettera Francesca, a distanza di qualche tempo, chiarisce la sua posizione e torna ad attaccare Alessio, accusandolo di essere diverso da come voleva apparire: racconta di come lui l’abbia delusa negando le verità raccontate in studio.

Roberta Ruiu difende Alessio Lo Passo su facebook

Insomma Francesca continua la sua battaglia per difendersi accusando di quanto sia stato immaturo e poco onorevole il comportamento di Alessio, decisamente troppo interessato alle telecamere. E la stessa ex corteggiatrice non esita a rivelare di essersi considerata presa in giro dal suo comportamento.

A quel punto un po’ per liberarsi la coscienza dato che aveva infranto le regole del programma (ma non lo sapeva prima?), ma soprattutto per vendetta, ha deciso di mettere tutto in piazza e lo ha fatto da donna ferita e umiliata. A distanza di settimane l’attrito fra i due non si è placato, ma forse neppure la scarsa considerazione del pubblico nei loro confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>