Francesco Lucchi tradisce Jessica?

di Stefania Russo 1

Francesco Lucchi è stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne anche se ultimamente non si è parlato molto di lui. Le poche chiacchere..

tronista-e-sconosciuta

Francesco Lucchi è stato senza dubbio uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne anche se ultimamente non si è parlato molto di lui. Le poche chiacchere sono dovute soprattutto alla vita quasi piatta di Francesco che, ricordiamo, è fidanzato insieme a Jessica Notaro, una delle finaliste di Miss Italia 2007.

La coppia appare serena e tranquilla e soprattuto i due sembrano innamoratissimi l’uno dell’altro, tutto questo fino a qualche giorno fà quando sono stati paparazzati insieme sulla spiaggia mentre si scambiavano effusioni sullo stesso lettino e passeggiavano mano nella mano lungo il bagnasciuga.


Ma questa situazione idilliaca è stata spezzata proprio da Francesco che pochi giorni dopo è stato fotografato mentre parlava in spiaggia con una ragazza in topless alla quale ha dato anche il suo numero di telefono. Le foto sono state pubblicate dal settimanale Tutto In.


Ovviamente Jessica quel giorno non era presente e pare che Francesco abbia avvicinato la ragazza non sapendo resistere al suo fascino. La ragazza in questione si chiama Elena ma di più non si sà, probabilmente però non è una persona che appartiene al mondo dello spettacolo.

Dato che solo pochi giorni prima Jessica e Francesco sono stati fotografati felici insieme è esclusa l’ipotesi di una rottura alla quale sia poi seguito il tentativo di conquista da parte di Francesco. I due, quindi, al momento degli scatti erano ancora insieme, ma non possiamo affermare lo stesso ora che Jessica ha visto le foto.

Deciderà di perdonare Francesco o, al contrario, deciderà di lasciarlo? Staremo a vedere..

Commenti (1)

  1. è una ragazza di Pieve Santo Stefano…fisicamente molto carina…si chiama Elena Guerra e lavora
    come impiegata,ogni tanto fa la cameriera nei locali che frequento…zona Sansepolcro, Città di Castello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>