Francesco Monte si è incontrato con Pamela Pierini?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo alcune indiscrezioni Francesco Monte sarebbe andato a trovare Pamela Pierini a Formia

Uomini e donne riprenderà con la regolare programmazione dopo la Befana ma nel frattempo i suoi protagonisti continuano a far discutere.

L’ultima indiscrezione circolata sul web in queste ore parlerebbe di una visita a sorpresa del tronista Francesco Monte alla sua corteggiatrice Pamela Pierini.


L’incontro sarebbe avvenuto intorno al 24 dicembre: il tronista pugliese, forse complice anche l’atmosfera natalizia che rende tutti più buoni, avrebbe pensato di andare a trovare a Formia la corteggiatrice che aveva eliminato dal programma poco prima della sosta. Ovviamente la notizia non è stata confermata dai diretti interessati né tantomeno dalla redazione di Uomini e donne che comunque, qualora l’incontro ci fosse stato davvero, sicuramente lo avrà ripreso con tanto di telecamere per riproporcelo alla ripresa del programma dedicato ai cuori solitari.

FRANCESCO MONTE NON E’ PIU’ INTERESSATO AD ALESSIA

Il rapporto tra Francesco Monte e Pamela Pierini è sempre stato burrascoso. Il tronista dagli occhi blu si è sempre fidato poco della ragazza che, nonostante un carattere di certo non semplicissimo, ha cercato di fare di tutto per dimostrare quanto tenesse a lui.

PAMELA PIERINI ABBANDONA UOMINI E DONNE

Evidentemente tutto l’impegno della corteggiatrice non è bastato a convincere Francesco e alla fine è andato tutto all’aria: Pamela Pierini si è auto-eliminata non tornando in studio e accusando Francesco di essere un immaturo e lui, per contro, ha dichiarato che non sarebbe mai andato a riprenderla.

Adesso arriva la voce secondo cui Francesco Monte a riprenderla ci sasrebbe andato eccome: attendiamo dunque la ripresa del programma di Maria De Filippi per capire se questa notizia è fondata oppure no…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>