Francesco Monte e Teresanna Pugliese, le foto delle vacanze!

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono concessi una piccola vacanza al mare: per loro soltanto sole e relax!

E’ tempo di vacanze per Francesco Monte e Teresanna Pugliese, protagonisti della passata stagione di Uomini e donne.

Il tarantino e la napoletana si sono regalati qualche giorno di mare dopo un’estate costellata da numerose serate nei locali più disparati dello Stivale.


D’altronde è questo quello che cercano la maggior parte di coloro che partecipano al programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi: un po’ di visibilità per tentare una rapida scalata nel dorato mondo dello spettacolo. Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono sicuramente riusciti nell’impresa visto che da maggio, ovvero dal momento in cui l’ex tronista tarantino ha fatto la sua scelta, entrambi sono stati ricercatissimi per le varie serate in discoteca.

FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE HANNO LITIGATO A CAUSA DI UNA FAN

Sempre insieme, cercando di difendere il loro amore dalle fans a volte un po’ troppo esuberanti, Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno deciso però adesso di concedersi un po’ di vacanza in vista dell’inizio della nuova stagione televisiva che potrebbe vederli nuovamente protagonisti a Uomini e donne qualora andasse davvero in porto l’esperimento sul trono delle coppie. Al momento non trapela niente dalla redazione del programma ma Francesco Monte e Teresanna Pugliese si tengono pronti ad un eventuale ritorno nella trasmissione che li ha fatti conoscere.

Di seguito alcune foto pubblicate da Teresanna Pugliese che la ritraggono appunto insieme al fidanzato. L’amore tra i due sembra davvero procedere gonfie vele…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>