Francesco Monte e Teresanna Pugliese, nuova rottura

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Monte e Teresanna Pugliese, nuova rottura

francesco e teresanna

Ormai le voci di rottura tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese non fanno più notizia: la facevano all’inizio, quando la coppia targata Uomini e donne catalizzava l’attenzione degli spettatori che con grande affetto avevano seguito il percorso della napoletana e del tarantino nella trasmissione di Maria De Filippi.

Ma Teresanna Pugliese e Francesco Monte si sono poi resi protagonisti di un percorso che definire altalenante è dire poco: si sono lasciati e ripresi tantissime volte ed ecco che per questo motivo la notizia dell’ennesima rottura tra i due non arriva inaspettata.


Dopo avere ricucito i pezzi (per l’ennesima volta) qualche settimana fa, i due ex protagonisti di Uomini e donne sembrano essersi lasciati di nuovo. Secondo alcune indiscrezioni riportate da della fan che avrebbero assistito ad alcune serate della coppia, sarebbero stati proprio i diretti interessati a rendere pubblica la notizia: avrebbero sì partecipato insieme alla serata nel locale che li ospitava, ma si sarebbero subito affrettati a dire di non stare più insieme.

LE COPPIE DI UOMINI E DONNE CHE RESISTONO AL PASSARE DEL TEMPO

Adesso la notizia arriva anche dal profilo ufficiale facebook di Teresanna Pugliese che conferma le indiscrezioni delle ultime ore: Teresanna e Francesco si sono lasciati di nuovo. “Ragazzi, volevamo dirvi che Teresanna e Francesco si sono lasciati davvero. A comunicarlo é stato per primo Francesco alla serata di Cava, chi c’era alla serata può confermare. Al più presto passerà Teresanna a chiarire meglio la situazione! Noi comunque, volevamo farle sapere, che siamo sempre qui pronti a sostenerla. Vero o no bella m’briana ? Baci a lei. Che ha bisogno di NOI“.

Le parole riportate sul profilo ufficiale facebook della napoletana lascerebbero intendere come ancora una volta la parte “lesa” sia Teresanna. Ovvero sarebbe stato Francesco Monte a chiudere nuovamente la relazione. Ma attendiamo di sapere cosa racconterà la diretta interessata…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>