Francesco Monte e Teresanna Pugliese smentiscono la crisi…

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Monte e Teresanna Pugliese smentiscono la crisi e si fanno vedere felici in pubblico in occasione di una delle loro serate...

Qualche giorno fa si era parlato di presunta crisi in corso tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, protagonisti della ultima stagione di Uomini e donne dove il tarantino era tronista e la napoletana corteggiatrice.

I due però sono riapparsi insieme in pubblico in occasione di una delle loro serate e hanno sorriso ai fotografi, dimostrando di essere felici più che mai e pronti a finire questa estate 2012 nel migliore dei modi.


A scatenare le voci di presunta crisi erano state alcune foto pubblicate sul web nelle quali si vedeva Francesco Monte accalappiato da una fan particolarmente intraprendente che, approfittando di un momento di distrazione del tronista, era riuscita rubargli un bacio stampo sulla bocca. Quelle immagini, viste ovviamente anche da Teresanna, avevano scatenato la napoletana da sempre molto gelosa del fidanzato.

TERESANNA PUGLIESE E FRANCESCO MONTE HANNO LITIGATO A CAUSA DI UNA FAN

La situazione tra i due protagonisti di Uomini e donne, però, pare essere rientrata velocemente tanto che Teresanna e Francesco sono apparsi di nuovo sorridenti in un locale, come ha testimoniato anche il blog Isa&Chia da sempre molto informato sulle vicende dei personaggi “usciti” dal programma condotto da Maria De Filippi.

Insieme a Francesco e Teresanna, nella serata in questione, c’era anche il fratello del tarantino, Stefano Monte: si era detto che potesse essere uno dei candidati al trono nella prossima stagione di canale 5 ma poi non si è più saputo niente. E allora chissà…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>