Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono tornati insieme, il bacio su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono tornati insieme, il bacio su facebook

bacio teresanna-francesco

Le indiscrezioni dei giorni scorsi trovano conferma: Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono tornati insieme per la gioia dei fan che avevano sempre sperato in un ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti di Uomini e donne.

Ma finora si trattava soltanto di voi ed invece ecco che sul profilo facebook della napolena appare una foto che non lascia spazio a dubbi in proposito: è quella del bacio tra Francesco e Teresanna, di nuovo felici dopo qualche mese passato da separati.


Nessuno dei due aveva mai reso noti i motivi della rottura anche se la napoletana aveva fatto intendere che a portarla lontana dal suo amato erano state le differenti esigenze. Lei più con i piedi per terra, lui più concentrato sulla sua nuova vita da Vip (visto che da quando è uscito da Uomini e donne l’ex tronista tarantino non fa altro che infilare una serata dietro l’altra). La napoletana aveva detto di star passando un periodo molto delicato, ma aveva sempre escluso un possibile ritorno di fiamma con Francesco Monte.

TERESANNA SULLA ROTTURA CON FRANCESCO MONTE: NON E’ FACILE RIPARTIRE

Francesco Monte invece non aveva rilasciato troppe interviste dopo la rottura con la napoletana. Una delle poche l’ex tronista l’aveva rilasciata ai microfoni di Radio Manà Manà durante la trasmissione Non succederà più. In quella occasione aveva detto di non stare più sentendo Teresanna Pugliese da un pezzo e di non avere nemmeno intenzione di sentirla in futuro. “Le cose tra noi sono ormai chiare, non c’è più niente da dire e dunque sarebbe anche inutile sentirci“, aveva tuonato il tarantino.

Ed invece entrambi devono avere cambiato idea, mettendo da parte l’orgoglio e le incomprensioni che probabilmente li avevano fatti allontanare in tempi non sospetti. Oggi sono tornati di nuovo insieme e sono felici, o almeno così sembra. Durerà?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>