Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono tornati insieme?

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono tornati insieme?

francesco e teresanna

Ritorno di fiamma per Teresanna Pugliese e Francesco Monte? Sul web in queste ultime ore si sta diffondendo l’indiscrezione secondo cui i due ex piccioncini sarebbero stati avvistati nuovamente insieme a Taranto.

Mano nella mano, addirittura, secondo quanto riferito da alcuni fan che avrebbero poi dato la notizia nei blog dedicati ai personaggi di Uomini e donne. Francesco e Teresanna sono dunque tornati insieme?


Forse è presto per dirlo anche perché nelle settimane passate, entrambi non avevano dato l’idea di poter fare un passo indietro dopo la rottura che era arrivata inesorabile a pochi mesi di distanza dalla puntata finale di Uomini e donne della scorsa stagione, quando il tronista tarantino scelse la napoletana per la gioia dei telespettatori che speravano nella favola.

Le incomprensioni tra Teresanna e Francesco però sono arrivate ben presto e la rottura è stata quasi inevitabile, come a suo tempo ha lasciato intendere la ex corteggiatrice napoletana che ha spiegato come lei e l’ex fidanzato avessero programmi completamente differenti per il futuro. Adesso questo nuovo avvistamento a Taranto, città di lui. Avvistamento che, se fosse verificato, potrebbe significare un ritorno di fiamma tra i due ex piccioncini.

FRANCESCO MONTE A RADIO MANA’ MANA’: CON TERESANNA STORIA CHIUSA, NON VOGLIO PIU’ SENTIRLA

Anche se appena la scorsa settimana, Francesco Monte era intervenuto telefonicamente nella trasmissione radiofonica di Radio Manà Manà per confermare ancora una volta la rottura con Teresenna Pugliese e aggiungendo di non volerla sentire più: “Non avrebbe senso sentirci, le cose tra noi sono chiare e non c’è più nulla da dire“, aveva tuonato l’ex tronista dagli occhi blu che continua intanto a inanellare una serata dopo l’altra. Insomma staremo a vedere se la storia dell’avvistamento è vera (e allora presto ci saranno probabilmente delle novità) o se tutti si risolverà in una bolla di sapone…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>