Francesco Monte elimina Teresanna Pugliese?

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Monte non crede molto a Teresanna Pugliese, tornata a Uomini e donne per corteggiarlo

Continuano a tenere banco Francesco Monte e Teresanna Pugliese, indiscussi protagonisti di Uomini e donne. Dopo il ritorno in studio della napoletana (che i telespettatori devono ancora vedere) già si parla della seconda puntata registrata che avrebbe portato a galla vecchi rancori del tronista tarantino verso la ex fidanzata di Antonio Passarelli.


Dei motivi che avrebbero spinto Teresanna Pugliese a tornare a corteggiare Francesco Monte già ne abbiamo parlato ampiamente. La ex tronista si sarebbe resa conto di aver forse sbagliato nella precedente stagione, quando nella puntata finale scartò il bel Francesco per puntare su Antonio. La storia con lo studente dj è poi naufragata ed è stato lì che Teresanna Pugliese ha deciso di tornare sui suoi passi.

TERESANNA PUGLIESE SPIEGA IL PERCHE’ TORNA A CORTEGGIARE FRANCESCO MONTE

La spiegazione però non convince molto Francesco Monte che ormai sembrava avere messo una pietra sopra al passato. Con Emiliana, infatti, il 23enne tarantino aveva ritrovato il sorriso (tanto che la ragazza al momento sembrava potesse essere la sua probabile scelta). Invece l’arrivo di Teresanna ha scombussolato i piani del tronista che l’anno scorso, in molti lo ricorderanno, prese malissimo il rifiuto da parte della 24enne di Napoli.

FRANCESCO MONTE PORTA IN ESTERNA TERESANNA PUGLIESE

Succede allora che all’ennesimo scontro Teresanna Pugliese scoppia in lacrime e concede il bis anche in studio quando viene pesantemente attaccata non solo da Francesco Monte ma anche da Tina cipollari e Gianni Sperti, assolutamente convinti che dietro il suo ritorno a Uomini e donne ci sia una voglia di apparire davanti alle telecamere.

E, sempre secondo indiscrezioni, pare che il bel tronista dagli occhi blu abbia deciso di non credere ai sentimenti dichiarati della napoletana, decidendo di mandarla via. Sarà una scelta definitiva o ci saranno ripensamenti? Occorrerà aspettare qualche giorno per saperlo…

foto LaPresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>