Francesco Monte ha fatto pace con Teresanna Pugliese

di Maris Matteucci Commenta

Secondo alcune indiscrezioni, Francesco Monte avrebbe già fatto pace con Teresanna Pugliese...

La notizia del furioso litigio tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese ha fatto in poche ore il giro del web.

I due avrebbero litigato durante la registrazione di una puntata di Uomini e donne a causa di una corteggiatrice che avrebbe rivelato di aver passato qualche ore in compagnia dell’ex tronista tarantino in occasione di una delle sue serate.


Dichiarazione che avrebbe scatenato la furia di Teresanna Pugliese, uscita dallo studio di Uomini e donne in lacrime. La situazione tra il tarantino e la napoletana sarebbe degenarata dietro le quinte tanto che in molti avevano parlato di rottura ufficiale e definitiva tra i due.

FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE SONO GIA’ IN CRISI?

A poche ore dalla notizia, però, la situazione potrebbe essere rientrata. Francesco Monte sarebbe stato seguito dalle telecamere di canale 5 durante una delle sue serate in Sardegna e davanti alle telecamere avrebbe rinnovato il proprio amore per la napoletana. Francesco Monte ha ammesso di avere avuto una discussione con la fidanzata ma di avere risolto tutto: “Teresanna mi manchi, spero che ognuno trovi l’amore vero come è capitato a me“. Insomma una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della ex corteggiatrice di Uomini e donne: basterà per fare pace e lasciarsi tutto alle spalle?


Teresanna Pugliese e Francesco Monte sono una delle coppie più amate di Uomini e donne:
stanno insieme dallo scorso maggio, quando il tronista ha scelto la napoletana nella puntata finale del programma di canale 5 che gli ha regalato una bella fetta di notorietà. Quella notorietà che, a quanto pare, starebbe mettendo a dura prova la relazione con la tanto amata Teresanna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>