Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese a Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese a Uomini e donne...

Si è registrata questo pomeriggio l’attesa scelta di Francesco Monte a Uomini e donne e sul web c’è già il nome della fortunata: Teresanna Pugliese.

E’ stata lei insomma a vincere il duello con Alessia Cammarota che si è dovuta arrendere a quanto deciso dal tronista tarantino, evidentemente ancora troppo preso dalla napoletana.


La registrazione della puntata ha seguito il classico iter previsto per le scelte finali con gli rvm che hanno riproposto i cammini delle due corteggiatrici rimaste in gioco fino alla fine. Con Teresanna c’erano la mamma e la migliore amica, con Alessia la sorella ed il cognato. Ad accompagnare Francesco Monte, così come era stata l’anno scorso, il padre ed il fratello minore.

CRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO PRESENTI ALLA SCELTA DI FRANCESCO MONTE

Prima della scelta Francesco Monte ha voluto incontrare l’ultima arrivata Chiara alla quale ha comunicato quello che tutti si aspettavano: non sarà lei la sua scelta. La ragazza se l’aspettava e lo ringrazia comunque per il bel tempo trascorso insieme.

La seconda ad entrare in studio è invece Alessia Cammarota: l’atmosfera è tesa e quando Francesco Monte le comunica la sua scelta, gli occhi della ventenne parlano da soli. Arriva dunque Teresanna Pugliese: dopo un lungo discorso il tarantino non le nasconde più la voglia di provare a viverla fuori dallo studio di Uomini e donne. Cala qualche secondo di silenzio con la napoletana che poi si lancia tra le braccia del suo nuovo compagno con i petali rossi che vanno dunque a coronare il loro sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>