Francesco Monte, la ex corteggiatrice Angela Achilli lo attacca

di Sveva Commenta

Angela Achilli è stata tra le corteggiatrici di Uomini e Donne Under ma balzò alla cronaca rosa per i suoi incontri ravvicinati con Francesco Monte ai tempi in cui il tarantino stava con Teresanna Pugliese. Oggi, attraverso la pagina facebook di Turchese Baracchi, opinionista della trasmissione di Canale 5 Forum, Angela Achilli dice la sua lasciando intendere che l’ex di Cecilia Rodriguez non sarebbe proprio uno stinco di santo.

francesco monte

Ho rivisto Francesco Monte in tv, mi sono ricordata di quella sera del 2013, quando andai in un ristorante insieme a degli amici e mi presentarono questo ragazzo. Io ero uscita da poco da Uomini e donne e da lì abbiamo iniziato a frequentarci e a uscire. Premetto: io non sapevo che lui si frequentasse ancora con Teresanna (…) Lui non è uno stinco di santo ed ho avuto due occasioni per capirlo: La prima è che lui non si era lasciato con Teresanna anche se lui lo aveva dichiarato, e credo non le abbia fatto piacere vedere le nostre foto insieme (…) Poi a distanza di anni, quando Francesco stava con Cecilia Rodriguez, l’ho rivisto ad una cena e che dire, mi si è riattaccato come un polipo. Mi ha richiesto il numero di telefono, nonostante fosse fidanzato con Cecilia. Ho mantenuto le distanze, altrimenti ci sarei uscita quando volevo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>