Francesco Monte litiga con Teresanna Pugliese e sceglie Alessia Cammarota

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Monte sembra essere pronto a scegliere Alessia Cammarota

Anticipazioni sul trono blu di Uomini e donne. Dopo la scelta di Cristian Gallella, gli spettatori del programma di Maria De Filippi aspettano con trepidazione anche le decisioni degli altri due tronisti, Alessio Lo Passo e Francesco Monte.

E se per il primo, arrivato più tardi in trasmissione, ci sarà da aspettare ancora un po’, sembra essere vicina invece la scelta del secondo.


Francesco Monte, dopo il ritorno in studio di Teresanna Pugliese, ha vissuto una prima fase di sbandamento ma in queste ultime esterne è sembrato tornare “nei suoi cenci”. Sì, la napoletana non gli è ovviamente indifferente ma nemmeno il suo sentimento verso di lei è così forte da fargli mollare tutto e sceglierla.

Le ultime anticipazioni di Uomini e donne, appunto, ci raccontano di un altro ennesimo litigio tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La ex tronista è scocciata dal fatto che spesso viene attaccata in studio, dal pubblico e da Tina Cipollari, senza mai essere difesa dal bel tronista di Taranto. Così nella ultima esterna, Teresanna Pugliese non si presenta e fa invece capolino direttamente in studio per spiegarsi con Francesco. Il pugliese non la prende bene, le ribadisce che è lei a dover dimostrare qualcosa a lui e non viceversa ed inevitabilmente scoppia l’ennesima discussione tra i due.

FOTO FRANCESCO MONTE AI TEMPI DEL LICEO

Maria De Filippi manda poi in onda l’esterna che Francesco Monte ha fatto con Alessia Cammarota e che evidenzia una certa complicità tra i due. Complicità che non può fare a meno di notare anche Teresanna Pugliese che non la prenderà bene per niente. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere proprio Alessia la scelta di Francesco. Anche perché Emiliana Carli, che ha abbandonato il programma, non sembra essere intenzionata a farvi rientro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>