Francesco Monte non è più interessato ad Alessia

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Monte non are essere più interessato ad Alessia

Francesco Monte, tronista della trasmissione di canale 5 Uomini e donne, ha le idee leggermente confuse.

Fino a poche settimane fa il tarantino sembrava avere occhi solo per Pamela Pierini ma poi è arrivata Emiliana che in poco tempo ha scalato la classifica delle sue preferite. E infine è stata la volta di Alessia, la ventenne biondina che dopo due esterne già lo aveva stregato.


Il bacio scattato tra i due alla seconda uscita aveva fatto indiavolare Pamela che aveva giudicato troppo affrettato il gesto di Francesco (che prima di lasciarsi andare nei suoi confronti ci aveva messo più di un mese). Francesco Monte aveva ribadito di avere instaurato con la biondina un feeling tutto particolare tanto che in molti avevano cominciato a pensare che – dato anche le affermazioni di Pamela, decisa a rispondere no ad una eventuale scelta del tronista – potesse essere proprio Alessia la scelta di Monte.

FRANCESCO MONTE SCEGLIE ALESSIA?

Ed, invece, nelle puntate registrate nei giorni scorsi – ma che ancora devono andare in onda – Francesco Monte fa dietrofront. Dice di non aver pensato mai ad Alessia nonostante la bella esterna fatta nella quale i due ragazzi non hanno perso tempo per scambiarsi coccole e baci. Il tutto, ovviamente, non farà piacere alla corteggiatice ventenne che probabilmente già sognava di essere scelta nella puntata finale di Uomini e donne.

Insomma Francesco Monte sta attraversando una fase decisamente confusa. Anche perché, oltre a fare marcia indietro nei confronti di Alessia, esprime rinnovato interessa ad Emiliana che fino a due puntate fa sembrava essere destinata alla eliminazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>