Francesco Monte non se la sente di scegliere a Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Slitta la scelta di Francesco Monte: il tronista tarantino non se la sente ancora di scegliere...

Le fans di Francesco Monte dovranno attendere ancora un po’: perché la tanto sospirata scelta del tronista tarantino, che si sarebbe dovuta registrare il 10 aprile, in realtà è slittata.

Il motivo è da ritrovare nella marcata “confusione” che regna nella testa di Francesco Monte il quale, con tutta sincerità, avrebbe confidato alla redazione di Uomini e donne di non sentirsi ancora pronto ad una decisione così importante.


Tutto slittato, dunque, anche se dovrebbe essere questione di una settimana, al massimo due: il tempo insomma di concedere alla tre corteggiatrici “in gara” – Alessia Cammarota, Teresanna Pugliese e Chiara Carlini – qualche altra esterna. Sul web intanto il popolo di Uomini e donne si sta muovendo.

FRANCESCO MONTE SCARTA TERESANNA PUGLIESE?

C’è chi dice che Francesco Monte sceglierà sicuramente Teresanna Pugliese, per dare al loro rapporto una seconda possibilità dopo che l’anno scorso la napoletana lo aveva rifiutato nella scelta finale preferendo al tarantino Antonio Passarelli. C’è chi invece sostiene che il tronista dagli occhi blu non opterà per la “minestra riscaldata” ma sceglierà il nuovo, rappresentato da Alessia Cammarota.

Con lei Francesco Monte ha avuto un rapporto di alti e bassi: i due erano partiti benissimo ma l’arrivo in studio di Teresanna Pugliese aveva in qualche modo destabilizzato il loro rapporto che poi però, sul finale, sembra avere ripreso la dritta via.

FRANCESCO MONTE E’ MOLTO ATTRATTO DA CHIARA CARLINI

E poi c’è l’ultima arrivata Chiara Carlini, colei che sulla carta sembra essere la meno favorita rispetto alle altre due. E’ difficile pensare che Francesco Monte possa scegliere proprio lei ma tutto nella trasmissione di Maria De Filippi può accadere. Per cui non ci resta da fare altro che aspettare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>