Francesco Monte, nuova foto dopo il litigio con Teresanna

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Monte pubblica una nuova foto su facebook

Oggi pomeriggio a Uomini e donne andrà in onda il continuo della puntata di ieri con Francesco Monte e Teresanna Pugliese osservati speciali.

Nonostante la presenza dei nuovi tronisti (Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi) sono Francesco e Teresanna invece a tenere banco a causa di un litigio avvenuto per caso davanti alle telecamere del programma che è stato prontamente documentato.


Oggi dunque conosceremo lo sviluppo della situazione ma intanto Francesco Monte continua a pubblicare foto su facebook. Ecco un nuovo scatto che il tronista tarantino ha reso noto dopo una delle sue serate alle quali ha partecipato anche un’altra conoscenza di Uomini e donne, Alessio Lo Passo.

LITIGIO FRANCESCO MONTE-TERESANNA PUGLIESE, TUTTI I PARTICOLARI!

A vedere dal sorriso sfoderato da Francesco Monte, si direbbe che l’ex tronista abbia superato i problemi d’amore con la fidanzata Teresanna Pugliese che durante la puntata era stata difesa niente di meno che da Tina Cipollari, una che per la napoletana non aveva mai dimostrato grande simpatia.

TINA CIPOLLARI COMMENTA LA STORIA TRA FRANCESCO E TERESANNA

Eppure il comportamento di Francesco Monte era rimasto di traverso anche all’opinionista di Uomini e donne che nella diretta lo aveva pesantemente attaccato accusandolo di essersi montato la testa e di avere perso l’educazione e l’umiltà che lo avevano invece sempre contraddistinto.

A causare il litigio tra i due fidanzati era stata la dichiarazione di una delle corteggiatrici in studio che aveva affermato di aver passato qualche ora in compagnia del tarantino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>