Francesco Monte parla del viaggio in Usa senza Jessica Cerniglia

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Monte parla del viaggio in Usa senza Jessica Cernigli

Dagli Stati Uniti, dove è volato in vacanza con il fratello Stefano ed un amico, Francesco Monte scrive su facebook per smentire le dichiarazioni di Jessica Cerniglia che nei giorni scorsi aveva lasciato intendere che fosse insieme al tronista di Uomini e donne.

In realtà Francesco Monte e Jessica Cerniglia sono sì entrambi in Usa, ma ognuno per conto proprio. Stando alle parole del tarantino, però, la ragazza avrebbe cercato in tutti i modi di fare intendere tutt’altro alimentando i dubbi che già erano usciti qualche mese fa sul fatto che tra lei e l’ex di Teresanna Pugliese avrebbe potuto esserci del tenero.


In realtà Jessica Cerniglia si era presentata a Uomini e donne per affermare di aver passato due notti insieme a Francesco Monte in occasione di alcune sue serata. Ai tempi il tronista era ancora fidanzato con Teresanna Pugliese e ne venne fuori un polverone pauroso con la napoletana visibilmente scossa dalle parole della ragazza. Seguì la rottura Monte-Pugliese che poi si è ricomposta qualche settimana dopo anche se mai del tutto visto che i due si sono lasciati definitivamente qualche settimana fa.

FRANCESCO MONTE PARLA DELLA ROTTURA CON TERESANNA PUGLIESE

Questo il messaggio che Francesco Monte ha pubblicato su facebook in merito a Jessica Cerniglia (che non viene mai nominata ma si capisce che il tarantino sta parlando di lei). “Ciao a tutti ragazzi e ragazze , nonostante mi sia preso un periodo di vacanza da trascorrere in tranquillità cn mio fratello ed un mio amico questa tranquillità è stata disturbata dalla persona di cui oggi sfortunatamente si ritorna a parlare in quanto sia lei che il suo amico si trovano nella mia stessa località. In merito a tutto ciò volevo chiarire che tale persona sta facendo d tutto per farmi impazzire seguendomi , cercando di scattare foto in qualsiasi momento libero e creando falsi video per far credere a tutti voi che lei abbia qualcosa a che fare cn me … [] La pazzia della gente e la smania di speculazione come forme di parassiti nn ha limite.. Nonostante ciò vi mandò un grande bacio dagli USA… Il vostro Francesco“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>