Francesco Monte porta in esterna Teresanna Pugliese a Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Si è girata la prima esterna tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Prima esterna tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La napoletana, come anche noi di spettegola vi avevamo anticipato qualche giorno fa, ha fatto il suo ritorno a Uomini e donne per poter provare a corteggiare Francesco, colui che lei stessa aveva scartato nella passata stagione (gli aveva preferito Antonio Passarelli).

La storia con lo studente di Sorrento è poi andata a rotoli e così la ex tronista ha deciso di improvvisarsi corteggiatrice ed è apparsa in studio scatenando le proteste di Tina Cipollari, Gianni Sperti e dell’intero pubblico di Uomini e donne.


La prima esterna tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese si è registrata proprio ieri. Il tronista ha deciso di portare fuori la donna che l’anno scorso lo ha fatto soffrire tantissimo e a lei ha ribadito questo concetto aggiungendo che adesso tra loro l’ostacolo più grande è la mancanza di fiducia. Teresanna Pugliese, da parte sua, ha cercato di spiegare le sue ragioni, cosa che aveva già fatto qualche giorno fa attraverso il suo profilo facebook.

TERESANNA PUGLIESE SPIEGA IL PERCHE’ TORNA A CORTEGGIARE FRANCESCO MONTE

Il suo ritorno è motivato da una voglia di voltare pagina e di poter vedere se l’anno scorso, quando ha scartato Francesco Monte preferendogli Antonio Passarelli, si è effettivamente sbagliata. Il tarantino è apparso in evidente difficoltà anche perché Emiliana, l’altra corteggiatrice, lo ha messo alle strette chiedendogli di essere mandata via perché non accetta l’intrusione di Teresanna nella loro conoscenza (che ormai era piuttosto avanti, tanto che Emiliana al momento sembrava la probabile scelta del tarantino). Cosa deciderà di fare il bel tronista dagli occhi blu?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>